Juve, festa sui social. Bonucci: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”

PARMA - La Juve di Andrea Pirlo supera 4-0 il Parma nell'anticipo della 13ª giornata di Serie A. I bianconeri tornano così alla vittoria dopo il pari interno contro l'Atalanta (1-1). Dal Tardini arrivano segnali importanti non solo per i tre punti conquistati ma anche sotto il piano del gioco: Buffon e compagni, infatti, hanno sempre tenuto in mano il match, riuscendo a imporre il proprio gioco fin dalle prime battute della gara. Una Juve grintosa, con le idee chiare, trascinata dal solito Cristiano Ronaldo, riscattatosi dopo il rigore fallito contro la Dea con una splendida doppietta che lo proietta momentaneamente in testa alla classifica marcatori della Serie A con 12 reti. Di Kulusevski la rete che ha stappato la sfida, mentre Morata ha firmato il 4-0, coronando con la gioia del gol una prestazione super.

Juve, che poker al Parma! Da Buffon a Ronaldo, festa grande sui social

Guarda la gallery

Juve, che poker al Parma! Da Buffon a Ronaldo, festa grande sui social

Juve, da Buffon a Bonucci e CR7: la gioia dei bianconeri sui social!

Grande entusiamo per i bianconeri che, al termine della sfida, hanno mostrato tutta la propria felicità sui social. A cominciare da Gianluigi Buffon, tornato nella "sua" Parma, lì dove tutto ebbe inizio: "Quanti bei ricordi in questo stadio... Oggi ottima prestazione e punti importanti raccolti! Avanti Juve!". Suona la carica, invece, capitan Bonucci, che su Instagram tuona: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". Anche Cristiano Ronaldo ha voluto prendere parte alla festa sui social postando la foto dello stacco imperioso per la rete del momentaneo 2-0 (sui social è stato ribattezzato CR7 Airlines) e commentando: "Buono esser tornati alla vittoria e felice per aver aiutato la squadra a vincere con due gol". La Juve, partita dopo partita, sembra trovare sempre più certezze. Inter e Milan sono avvisate. 

Pirlo e lo spirito Juve: "Abbiamo lanciato un segnale a noi stessi"

Guarda il video

Pirlo e lo spirito Juve: "Abbiamo lanciato un segnale a noi stessi"

Precedente Juve-Napoli, Il Mattino: "Violati i principi del giusto processo" Successivo Inter, 4 mosse per andare in vetta: perché ora crede nel sorpasso

Lascia un commento