Juve, Ferrero e Scanavino parlano alla squadra. Ecco cos'hanno detto

TORINO La Juventus non intende perdere tempo visto la portata dello tsunami che l’ha travolta e così, a poco più di 24 ore dalla sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro l’Atalanta, la dirigenza ha pensato bene di incontrare la squadra prima dell’ultimo allenamento. E così, alla Continassa, la coppia Ferrero-Scanavino, ovvero il presidente e l’amministratore delegato hanno tenuto un breve discorso davanti a Bonucci e compagni per spiegare la posizione della società alla luce della sentenza che ha tolto 25 punti alla squadra.

Plusvalenze Juve, tutti i verdetti di condanna

Guarda la gallery

Plusvalenze Juve, tutti i verdetti di condanna

Le parole del presidente e dell’ad alla squadra

Questi i punti salienti del pensiero epsresso dalla nuova governance: «Di fronte all’ingiustizia bisogna essere compatti e fare ognuno il proprio mestiere. Noi difendendo il Club nelle opportune sedi e voi sul campo facendo punti. Oggi più che mai voi rappresentate milioni di tifosi in tutto il mondo».

Allegri traccia la rotta: "Profilo basso, lavoro e punti..."

Guarda il video

Allegri traccia la rotta: “Profilo basso, lavoro e punti…”

Precedente Vino, renne e sigarette sotto la doccia: la pazzesca storia del Catanzaro in Serie A Successivo DIRETTA/ Piacenza Arzignano video streaming tv: i precedenti sono soltanto tre