Juve, Fagioli: “Sogno l’Europeo. Allegri ci ha fatto una richiesta”

“Sono arrivato alla Juve a tredici anni, ho sempre sognato di arrivare in alto con questa maglia. Quando vai fuori e sei odiato è sempre un motivo in più“. Lo dice Nicolò Fagioli in un’intervista ai canali ufficiali della Serie A in cui si racconta: “Posso crescere e segnare di più, devo credere di poter fare più gol, magari entrando più volte in area”. Fagioli parla anche di obiettivi personali e collettivi: “Sogno l’Europeo, devo metterci passione e sacrificio. Allegri, invece, ci ha chiesto di arrivare in campionato tra le prime quattro“.

Fagioli parla della Juve e dei suoi obiettivi

Il giovane centrocampista della Juventus parla anche di Allegri e del suo rapporto con l’allenatore della Juventus: In campo ti dà molta tranquillità, non ti aggredisce quando sbagli tecnicamente, ma vuole sempre l’atteggiamento giusto, contano i movimenti. Se commetti un errore tecnico, invece, è il primo ad incoraggiarti”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, il saluto di Bonucci sui social: "Sognavo un finale diverso" Successivo Gualtieri e la foto social con Lukaku: arriva la risposta di Lotito