Botta e risposta per Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve che con il gol al Lecce si è preso la scena e le prime pagine dei giornali. Tramite Ownic, su Instagram, il giovane ex Cremonese si è così sottoposto a un simpatico interrogatorio in cui ha detto tutto. Tra il serio e il divertito.
Fagioli: “Pinsoglio è il miglior compagno”
Si parte con una domanda che sa tanto di ‘vuoi più bene a mamma o a papà?’. Ossia, qual è il miglior compagno di squadra. Fagioli non ha esitazioni: “Pinsoglio“. Ma un altro giocatore della Juve viene citato da Fagioli: “Il più grande talento calcistico oggi in Italia è Dusan Vlahovic“. Sarà contento l’attaccante, che si prepara al rientro nella sfida di domenica contro l’Inter.

Guarda il video
Fagioli: “Promozione in A più grande ricordo calcistico”
Fagioli non può dimenticare la scorsa stagione, la grande emozione del salto in Serie A dopo una cavalcata con la Cremonese: “Il più grande ricordo della mia carriera calcistica è la promozione dalla Serie B”. A cui si aggiunge il gol di Lecce: “Era il mio sogno fin da bambino segnare gol con questa squadra”.
Fagioli: “L’Argentina vincerà i Mondiali”
L’Italia guarda i prossimi Mondiali da spettatrice, non senza invidia. Non essendoci gli azzurri, si possono puntare liberamente le proprie fiches sui favoriti. Chi sono? “L’Argentina“. Fagioli ha parlato, Di Maria e Paredes possono anche cominciare con gli scongiuri.

Guarda la gallery
Mai vista un’Europa League così, la top 11 è da Champions: e Roma e Juve…
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP