Juve, esami per De Sciglio: problema alla coscia, è da valutare

TORINO – Dopo un giorno di riposo concesso da Allegri la Juve torna ad allenarsi, mettendosi alle spalle la vittoria contro il Sassuolo per preparare la gara dell’Allianz Stadium di domenica alle 12.30 con il Venezia, che non avrà in panchina Zanetti, esonerato. Come si legge anche sul sito ufficiale del club, chi ha giocato pochi minuti contro il Sassuolo ha svolto esercitazioni per il possesso palla e per le conclusioni su cross. Seduta defaticante, invece, per il resto del gruppo.

Sassuolo-Juve 1-2, le pagelle bianconere: Dybala, il gol e basta

Guarda la gallery

Sassuolo-Juve 1-2, le pagelle bianconere: Dybala, il gol e basta

Esami al J|Medical per De Sciglio

“Mattia De Sciglio, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical a esami diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Marley Aké ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Domani il gruppo si troverà nuovamente al mattino per una nuova giornata di lavoro”, si legge ancora sul sito.

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: "Alla Juve è più facile vincere che perdere"

Guarda il video

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: “Alla Juve è più facile vincere che perdere”

Precedente Napoli, i retroscena del blitz di De Laurentiis e della cena della squadra Successivo Venezia, dopo otto sconfitte di fila esonerato Zanetti

Lascia un commento