Juve-Empoli, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d’inizio alle 18 all’Allianz Stadium tra i bianconeri virtualmente primi e i toscani penultimi, dirige Guida di Torre Annunziata

27 gennaio – 07:33 – MILANO

È l’antipasto del big match della settimana prossima tra le prime due in classifica: alle 18 del sabato della 22ª giornata di campionato si gioca all’Allianz Stadium Juventus-Empoli tra i bianconeri virtualmente primi e i toscani penultimi. Per dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Livio Marinelli della sezione di Tivoli, con assistenti L.Rossi e C.Rossi, quarto ufficiale Prontera e al Var Doveri con assistente Valeri.

come ci arriva la juve

—  

La squadra di Allegri è reduce dalla prima settimana in testa alla classifica, grazie anche al rinvio della partita dell’Inter impegnata in Supercoppa nello scorso weekend che permette al momento alla Juventus di avere una partita disputata in più. Oggi a +1 sui nerazzurri, il 4 febbraio i bianconeri giocheranno proprio in casa dei nerazzurri. La Juventus arriva a Empoli dopo cinque successi consecutivi e 12 nelle ultime 14 partite.

come ci arriva l’empoli

—  

I toscani vengono dal 3-0 casalingo contro il Monza, nella prima partita dopo il cambio di allenatore da Aurelio Andreazzoli a Davide Nicola: il successo mancava all’Empoli da due mesi e mezzo, durante i quali gli azzurri hanno perso cinque partite e ne hanno pareggiate tre. In stagione i toscani hanno vinto due partite in trasferta, il 12 novembre a Napoli (0-1) e il 23 ottobre a Firenze (0-2). All’andata, il 3 settembre alla terza giornata, vinse la Juventus 2-0 a Empoli grazie alle reti di Danilo al 23′ e Chiesa all’82’.

dove vederla

—  

Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso per gli abbonati sul canale Zona Dazn. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente La Real Sociedad frena e perde i pezzi: 0-0 contro il Rayo. Maiorca ko Successivo Milan-Bologna: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming