Juve, eletto nuovo membro del Cda: è la dottoressa Heywood

Nominato dai bianconeri il nuovo membro del cda in sostituzione di quello uscente, come comunicato tramite il loro sito internet nei giorni scorsi

Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, la Juventus ha comunicato il nome del nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.

“Facendo seguito al comunicato stampa del 28 dicembre 2021, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione, acquisite le valutazioni del “Comitato per le nomine e la remunerazione” della Società e con l’approvazione del Collegio Sindacale, ha deliberato di cooptare, in sostituzione del consigliere non esecutivo e indipendente Laura Zanetti, dimessasi in data 28 dicembre 2021, Suzanne Heywood quale consigliere non esecutivo.

Sulla base delle informazioni fornite, il Consiglio di Amministrazione ha verificato la sussistenza in capo alla dott.ssa Heywood dei requisiti di legge e di statuto per la carica.

La dott.ssa Heywood resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli azionisti della Società, che sarà chiamata ad assumere le deliberazioni conseguenti ai sensi di legge.

Sulla base delle informazioni fornite, alla data odierna la dott.ssa Heywood risulta non detenere azioni Juventus.

Il curriculum vitae della dott.ssa Heywood è disponibile sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Corporate Governance, Organi di Amministrazione e Controllo)”.

Precedente Caos Catania, Pippo Baudo: "È un vero macello, non ho fiducia in certi personaggi" Successivo Cina, niente tatuaggi per i calciatori della nazionale: la decisione del Governo