Juve, ecco il canale ufficiale Twitch: aperto contest tra i tifosi

TORINO – Da adesso su Twitch c’è anche la Juventus, che sbarca ufficialmente sulla piattaforma social lanciando il proprio canale. Per l’occasione la Vecchia Signora ha voluto fare le cose in grande, rendendo questo evento ancora più speciale. Così ha dato un’opportunità unica ai suoi tifosi: in occasione del debutto del suo canale ufficiale nasce infatti Pitch for Twitch, “un contest – si legge sul sito ufficiale del club bianconero – rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus. Un’opportunità ambitissima e, chissà, magari il punto di partenza di una nuova folgorante carriera“.

Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social

Guarda la gallery

Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social

La Juve sbarca su Twitch

Grazie a questa nuova partnership con Twitch, la Juventus avrà la possibilità di raggiungere un pubblico ancora più ampio, intrattenendolo grazie a tutti i contenuti che saranno trasmessi sul suo canale. L’approdo del club bianconero segue quello del Milan, l’accordo con la Liga spagnola e dei già consolidati canali di club come Real Madrid, Arsenal e Psg. Twitch si conferma partner perfetto per lo sport e il calcio, offrendo l’opportunità di raggiungere i propri tifosi in modo unico ed esclusivo grazie ai più di 2 milioni di persone che interagiscono dal vivo in ogni momento e una community formata da una media di 26,5 milioni di spettatori al giorno.

Dybala e Douglas Costa in coro: "Mai all'Inter"

Guarda il video

Dybala e Douglas Costa in coro: “Mai all’Inter”

Precedente Reina: “Buffon un esempio. In Inghilterra i miei anni migliori” Successivo Diretta Chievo-Reggina alle 21, probabili formazioni. Dove vederla in tv

Lascia un commento