Juve e Raiola, tutti i nomi di mercato: cosa può succedere

La Juventus e Mino Raiola appartengono a mondi tutt’altro che paralleli: prima o poi tendono a incrociarsi, non c’è niente da fare. E l’incontro non è mai banale, l’affare spesso s’ingrossa, i soldi girano che è un piacere. O meglio, giravano, perché la pandemia ha riscritto le regole di un mercato con meno denaro e più idee in circolo, a meno che non spunti il munifico proprietario di un Paris Saint-Germain o di un Manchester City qualsiasi. Alla Continassa le cose funzionano in maniera diversa e questo non è un momento in cui scherzare. Lo sanno alla Juve, lo sa Raiola che continua a svolgere alla grande il suo lavoro di procuratore, anche di calciatori top class.

La Juve pianifica il futuro: Da Graca rinnova fino al 2024

Guarda la gallery

La Juve pianifica il futuro: Da Graca rinnova fino al 2024

Perciò, riassumendo: l’agente è stato per poche ore a Torino, tra il pomeriggio di martedì e la mattina di mercoledì, poi l’hanno intravisto a Milano e il quadro già così è chiaro. Al pari dei nomi degli assistiti di Raiola, coinvolti in un intrigo che promette di non esaurirsi qui: Kean, Pogba, Donnarumma, De Ligt (con il quale c’è stato un pour parler), Romagnoli. Già, proprio il capitano del Milan. Nei salotti del mercato sono sicuri: Raiola ha parlato del difensore centrale rossonero ai dirigenti della Juventus. Gli stessi che non confermano nulla, ma insomma: siamo nel 2021 e anche se al J Hotel la squadra è in bolla, non serve necessariamente un faccia a faccia davanti a un caffè per scambiarsi impressioni e tracciare le prime prospettive sulla carta del mercato. 

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Covid Juve, vaccini ai sudamericani per la Coppa America

Guarda la gallery

Covid Juve, vaccini ai sudamericani per la Coppa America

Precedente Riapertura degli stadi. Il QS: "L'obiettivo di Gravina è avere mille tifosi entro maggio" Successivo Roma Manchester United quando si gioca, date e orari andata e ritorno semifinali Europa League