Juve e Pogba, incontro a Torino: tutti gli aggiornamenti

TORINO – Sono ore e giorni cruciali per il “Pogback”, il possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Il club bianconero ha le idee chiare: regalare ad Allegri una mezzala di livello top, e chi meglio di Paul che già conosce l’ambiente e che a Torino ha giocato e vinto dal 2012 al 2016. Sarebbe il colpo – o meglio il “polpo” – perfetto per il centrocampo e la Juve si sta muovendo: è in corso un incontro tra i bianconeri e l’entourage del calciatore, guidato da Rafaela Pimenta, signora dei conti del gruppo Mino Raiola.

La Juve che verrà: da Di Maria a Pogba, i colpi per tornare al top

Guarda la gallery

La Juve che verrà: da Di Maria a Pogba, i colpi per tornare al top

Juve, incontro per Pogba

Tutto come previsto, nessun cambio di programma, le parti stanno parlando e provando a capire i margini della trattativa, concentrandosi soprattutto sulla fattibilità economica dell’operazione. Un pranzo a Torino, è lì che la Juve lavora per (ri)prendersi Pogba. Ci dovrebbe essere anche Enzo Raiola, cugino di Mino. Il Manchester United, per il rinnovo, e anche il Psg offrirebbero di più della Vecchia Signora, ma il fascino del ritorno a casa può essere la carta vincente che Agnelli vuole giocarsi per convincere il francese. È tutto ancora in divenire, ma la Juve fa sul serio.

Allegri: "Pogba alla Juve? Inutile parlarne adesso"

Guarda il video

Allegri: “Pogba alla Juve? Inutile parlarne adesso”

Precedente Juve-Lazio, l'ex Hernanes: "I biancocelesti vogliono chiudere sopra la Roma" Successivo Diretta Sampdoria Fiorentina/ Streaming video tv: tre punti per l'Europa (Serie A)