Juve, è Morata! Trattativa in chiusura

TORINOAlvaro Morata sarà il numero 9 della Juventus 2020-21. In questi minuti tra i club si sta chiudendo la trattativa di cui non si conoscono ancora i dettagli, ma dovrebbe basarsi su un prestito oneroso (10 milioni di euro) con un riscatto (probabilmente obbligatorio) fissato intorno ai 40/45 milioni. Morata potrebbe arrivare a Torino già nella giornata di oggi e sostenere le visite mediche domani mattina.

LA MOSSA DI PARATICI – Alla fine, dunque, Fabio Paratici non ha voluto aspettare che la situazione di Dzeko si sbloccasse e ha bruciato tutti sul tempo andando a chiudere per il centravanti spagnolo che ha già vestito la maglia della Juventus nelle prime due stagioni Allegri, vincendo due scudetti, due coppe Italia ed essendo uno dei protagonisti della Champions League 2015, persa in finale con il Barcellona. A facilitare l’arrivo di Morata sarebbe anche il contestuale passaggio di Luis Suarez all’Atletico Madrid. L’uruguaiano che è stato vicino alla Juventus, ma non ha potuto essere tesserato per il passaporto, avrebbe trovato un accordo per risolvere il suo contratto con il Barça e sarebbe in procinto di firmare quello con l’Atletico.

Precedente Tackle, pitbull, garra: da Tagnin a Vidal, tutti i guerrieri dell'Inter Successivo Marchisio, cuore bianconero: “ Grande Juve, che partenza contro la Samp!”

Lascia un commento