Juve e Jeep, accordo triennale: 135 milioni in cassa

TORINO“La Juventus comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di 45 milioni di euro e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi.”. È il comunicato stampa con cui la Juventus annuncia Jeep come sponsor tecnico fino al 2024, con un accordo da 135 milioni base per i prossimi 3 anni.

Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: la gioia della premiazione

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo miglior giocatore del secolo: la gioia della premiazione

Il comunicato prosegue: “Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’operazione in oggetto, pur essendo ritenuta operazione ordinaria a condizioni equivalenti a quelle di mercato/standard, è stata sottoposta, ai sensi della procedura per operazioni con parti correlate adottata da Juventus, all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Juventus, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate. Costituendo operazione con parte correlata di maggior rilevanza, verrà pubblicato un documento informativo secondo i termini e le modalità previste dalle applicabili disposizioni normative e regolamentari.”.

La Juve riprende gli allenamenti e punta l'Udinese

Guarda il video

La Juve riprende gli allenamenti e punta l’Udinese

Precedente Juve, Jeep sponsor tecnico fino al 2024 Successivo Theo, Hakimi e Diaz: Milan e Inter godono mentre il Real Madrid si mangia le mani