Juve, è il giorno di Kostic: oggi a Torino per visite e firma del contratto

La Juventus torna a battere un colpo sul mercato: il club bianconero accoglie Filip Kostic, atteso a Torino nelle prossime ore per le visite mediche e la firma del contratto. Superati gli intoppi burocratici degli ultimi giorni, il giocatore sbarcherà in Italia in mattinata, per mettersi il prima possibile agli ordini di Massimiliano Allegri.

Kostic-Day a Torino: tutto pronto per visite e firma

L’esterno serbo, non convocato per la partita di Supercoppa Europea dell’Eintracht Francoforte contro il Real Madrid, è atteso a Torino in mattinata. Il giocatore svolgerà le visite mediche al JMedical, poi in sede firmerà il contratto con la sua nuova squadra. Per lui pronto un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. La Juventus verserà nelle casse dell’Eintracht una somma complessiva di 17 milioni di euro.

Glasner su Kostic: "Lascia Francoforte da eroe"

Guarda il video

Glasner su Kostic: “Lascia Francoforte da eroe”

Juve, Kostic subito in campo a Ferragosto

Se tutto andrà secondo le previsioni, Kostic potrebbe esordire subito sulla fascia sinistra juventina nella partita contro il Sassuolo, match d’esordio della Juventus in Serie A in programma all’Allianz Stadium a Ferragosto alle ore 20.24. Il giocatore si è già calato nel mondo bianconero: sui social ha iniziato a seguire il profilo della Vecchia Signora.

Juve, la nuova formazione di Allegri con Kostic e Depay

Guarda la gallery

Juve, la nuova formazione di Allegri con Kostic e Depay

Precedente Juve, auguri ad Allegri: "Il regalo a Ferragosto..." Successivo Lazio, continua il sogno Lo Celso: Sarri in pressing