Juve e Atalanta da Mattarella alla vigilia, Al Bano canterà l’inno all’Olimpico

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma mercoledì 15 maggio ore 21 allo Stadio Olimpico. Le contendenti al titolo si recheranno al Quirinale per l’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella previsto alla vigilia del match. Un incontro che vedrà la partecipazione anche del ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il ct della Nazionale Luciano Spalletti, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e l’ad Luigi De Siervo. Per l’occasione, la Lega e i due club doneranno al Presidente una riproduzione del trofeo, il pallone ufficiale della competizione e le maglie delle rispettive squadre.

Al Bano all’Olimpico per l’Inno di Mameli

Sarà Al Bano ad esibirsi quest’anno nell’Inno di Mameli, prima del fischio d’inizio della finale. A comunicare la partecipazione del cantante è la stessa Lega Serie A attraverso i propri canali ufficiali. Come di rito, le due formazioni si disporranno sul terreno di gioco per tutta la durata dell’esibizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cannavaro: "Sto spiegando a giovani e stranieri cos'è l'Udinese". Poi parla di Samardzic Successivo Psg, Donnarumma votato come miglior portiere della Ligue 1

Lascia un commento