Juve, Dybala si allena in gruppo. A Londra ci sarà. Danilo out due mesi

L’argentino è tornato con la squadra. Salgono le sue quotazioni in vista della trasferta di Champions League. Differenziato per Kulusevski

Dybala in gruppo: a Londra ci sarà. Come Kulusevski, non in campo con i compagni durante la rifinitura perché impegnato in palestra per un lavoro differenziato. Ancora fuori dalla lista dei convocati Chiellini e De Sciglio, che proveranno il recupero in extremis tra Atalanta e Salernitana; Ramsey, che viene monitorato di giorno in giorno per le sue noie muscolari; e Bernardeschi, che dovrebbe rivedere il campo a metà dicembre.

Danilo k.o.

—  

Danilo out per almeno otto settimane. Questo è il risultato degli esami strumentali cui si è sottoposto al J Medical, dopo l’infortunio dell’Olimpico. Il laterale brasiliano, tra i migliori fino a questo momento della stagione, tornerà ad anno nuovo: non prima. La diagnosi: lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Precedente DIRETTA/ Roma Bologna Primavera video streaming tv: la tradizione della partita Successivo Renato Sanches si propone: "Pronto per un club come il Milan"