Juve, Dybala scende in campo contro il Covid: “Insieme ce la faremo”

“Non sottovalutiamo questo virus, si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo”. Parola di Paulo Dybala. Il 10 della Juventus scende in campo nella lotta al Coronavirus e, come successo anche con la Regione Lombardia che scelse Ibrahimovic per lanciare un messaggio di sensibilizzazione, anche il Piemonte ha fatto lo stesso con la Joya che ha parlato all’interno del Palazzo della Regione Piemonte, affacciato su Piazza Castello. Sullo sfondo la Mole Antonelliana e Palazzo Madama, sede del primo Senato nella storia dell’Italia. L’argentino ha pubblicato il video sul suo profilo Twitter, aiutando la diffusione del messaggio.

Ibrahimovic, lo spot contro il Covid: “Non siete Zlatan, non sfidate virus”

Juve, Marchisio testimonial della Colletta Alimentare 2020

Cirio: “Grazie Dybala”

“Siamo riconoscenti a Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l’uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti” , ha detto il governatore del Piemonte Alberto Cirio“Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia. Questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il volto e la voce di Paulo Dybala sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. E non ho dubbi che altri campioni del nostro Piemonte scenderanno presto in campo per aiutarci e sostenerci in questa sfida” ha concluso.

Covid-19, Dybala scende in campo: “Indossate la mascherina”

Precedente Serie B, Frosinone-Cosenza, dirige Di Bello. Cittadella-Empoli: Marini Successivo Paredes, l'uomo verticale che manca alla mediana di Conte. Anche se il carattere...