Juve-Dybala, incontro positivo: per il rinnovo c’è più fiducia

Nevded, Cherubini e i rappresentanti dell’argentino si sono visti in mattinata alla Continassa: clima disteso, la trattativa entrerà nel vivo la prossima settimana

La Juve e l’entourage di Paulo Dybala sono tornati al tavolo della trattativa per parlare di rinnovo. Primo incontro di presenza, in mattinata alla Continassa, tra Federico Cherubini e Pavel Nedved (in rappresentanza del club bianconero) e chi fa gli interessi del calciatore, l’agente Jorge Antun e Carlos Novel che si occupa della parte di sponsorizzazioni. Clima disteso e cordiale, di conoscenza in quanto fino all’ultima occasione ufficiale era stato Fabio Paratici a trattare per conto della Signora.

Ottimismo

—  

Nessun confronto sulle cifre del nuovo contratto, il primo incontro è stato utile per palesare le intenzioni che vanno oltre la data di scadenza del contratto, 30 giugno 2022. La Juve ha ribadito la piena volontà di mettere Paulo al centro del progetto che sta nascendo, l’entourage ha confermato l’intenzione di rinnovare: quanto basta per darsi appuntamento a metà della prossima settimana per entrare nel vivo della trattativa, che stando alle premesse non riparte in salita.

In campo

—  

Intanto il calciatore è tornato ad allenarsi parzialmente col gruppo, dopo aver smaltito un affaticamento muscolare che lo ha costretto a un lavoro differenziato per una settimana e mezza. Dovrebbe saltare la trasferta di Barcellona e dunque non essere protagonista al Trofeo Gamper, ma è pronto per riprendersi la Juve già dall’inizio del campionato, da Udine, dove ripartirà la nuova corsa allo scudetto sotto la guida di Max Allegri, che vuole il suo dieci tra i protagonisti assoluti della stagione.

Precedente Diretta/ Twente Lazio streaming video tv: Sarri alza i ritmi (amichevole) Successivo Come cambiano i tridenti: Leo con Mbappé e Neymar è il più forte di sempre?