Juve, Dybala e Pjanic carichi: «Prendiamoci la Supercoppa»

Juve, Dybala e Pjanic carichi: «Prendiamoci la Supercoppa»
© www.imagephotoagency.it

L’attaccante: «Io titolare? Decide Allegri ma sono pronto». Il centrocampista: «Milan? Nessuna vendetta, conta vincere»twitta

DOHA (QATAR) – Paulo Dybala e Miralem Pjanic sono pronti per la Supercoppa Italiana, in programma venerdì in programma venerdì alle ore 17.30 (orario italiano) all’Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium di Doha. L’attaccante argentino non sembra timoroso, anzi: «Veniamo da vittorie importanti, stiamo giocando bene e siamo carichi – commenta -. Abbiamo fatto grandi cose finora, ma non dobbiamo accontentarci. Abbiamo una partita molto importante davanti, vogliamo vincere ancora la Supercoppa e ci arriviamo in un’ottima forma». Poi ritorna sulla gara contro il Genoa: «Abbiamo capito che non avremmo più dovuto ripetere quei primi trenta minuti e i risultati si sono visti. Ci diciamo le cose in faccia e quando scendiamo in campo, siamo una famiglia». Dybala scalpita per un posto da titolare ma «toccherà al mister decidere chi giocherà, ma io sono pronto».

CARICA PJANIC – È della stessa idea Miralem Pjanic che non pensa alla sfida, ormai passata, contro il Milan in campionato: «Quello che conta è vincere. A Milano era stata una gara complicata, contro una squadra forte e preparata». Ora è un’altra sfida: «Abbiamo superato quella sconfitta però e siamo andati avanti, sia in Champions che in campionato. Il Milan sta facendo bene e venerdì sarà una gara dura, ma voglio vincere e portare questa coppa a casa».

Tags: Supercoppa ItalianaJuventusMilanDybalaPjanic

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Lazio, Immobile al 45': "Ci manca solo il gol" Successivo Lazio, Tare blinda Inzaghi: «Ha un lungo contratto con noi»