Juve, due grandi ex si riabbracciano in Turchia

Prendi un mercoledì di aprile, un soleggiato pomeriggio in Turchia e un’amichevole di lusso per uno scopo assolutamente lodevole tra Besiktas e Atletico Madrid. Prendi due grandi ex della Juve ed è subito amarcord.

Besiktas e Atletico Madrid, amichevole per le vittime del terremoto

Di tempo ne è passato, le strade intraprese sono state diverse, ma il legame tra Pirlo e Morata è nato e rimasto solidissimo dai tempi della Juve. E così, a poche ore dalla partita in programma alle 19:30 al Vodafone Stadium, organizzata per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto che ha sconvolto Turchia e Siria, Pirlo e i componenti del suo staff non hanno perso l’occasione della presenza a Istanbul dell’attaccante iberico, ora alla corte del Cholo Simeone, per andarlo ad abbracciare. Un tuffo al cuore per gli appassionati quando Morata, con tanto di tag d’obbligo, ha postato la storia che ha “ufficializzato” la reunion: perché gli anni trascorrono, ma le emozioni restano. Indelebili.

Pirlo, la lezione del Maestro a Mercan si chiude con un gol su punizione

Guarda il video

Pirlo, la lezione del Maestro a Mercan si chiude con un gol su punizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Nero o argento? I tifosi votano il gagliardetto di Juventus-Napoli Successivo UFFICIALE: Giraldi non è più il ds del Nottingham Forest. L'italiano sollevato dall'incarico