Juve, due club si muovono per De Sciglio: il fattore Allegri e quei 5 milioni…

L’ultima stagione in Francia con la maglia del Lione ha ridato consapevolezza e fiducia a De Sciglio. Mattia ha trovato quella continuità di utilizzo che gli era tanto mancata negli ultimi anni anche grazie alla fiducia di Rudi Garcia. Proprio l’addio del tecnico ex Roma e la limitata disponibilità economica del club francese hanno portato a un addio che non sembrava così scontato fino a qualche mese fa.

Ascolta “Juve, due club si muovono per De Sciglio: il fattore Allegri e quei 5 milioni…” su Spreaker.

LE POSSIBILITÀ PER IL FUTURO – Ora il futuro di De Sciglio è ancora tutto da scrivere. Nelle scorse settimane si sono fatti avanti il Villarreal e l’Everton, senza però affondare il colpo. La Juventus sembra non puntare con forza sull’esterno classe 1992 e vorrebbe incassare una cifra vicina ai 5 milioni da un’eventuale cessione. Al momento, però, non scontata perché Massimiliano Allegri conosce bene Mattia e non gli dispiacerebbe averlo in rosa nella prossima stagione. La situazione è fluida e in evoluzione ma con un possibile epilogo a sorpresa.

Precedente Italia, Chiesa da bambino aveva predetto tutto: "Segnerò io..." Successivo Milan, futuro Krunic: se resta sarà un'arma per Pioli

Lascia un commento