Juve, doppio lavoro alla Continassa e mini torneo

La Juve continua la sua preparazione in vista della ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio in casa della Cremonese. Agli ordini di Massimiliano Allegri, i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento a due giorni dall’amichevole contro il Rijeka, il penultimo test prima del ritorno in campo ufficiale nel 2023.

Juve: doppia seduta pre Rijeka

Rientrati i polacchi Milik e Szczesny da due giorni, Allegri ritroverà i tre brasiliani Alex Sandro, Bremer e Danilo il 27 dicembre. Sono attesi qualche giorno dopo i tre bianconeri arrivati alla finalissima di Qatar 2022, gli argentini Paredes e Di Maria e il francese Rabiot. “Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all’Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre) – è la nota del club piemontese -. Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio. Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra. Mercoledì è vigilia dell’amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino“.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Sassuolo, distrazione al legamento per Maxime Lopez Successivo Bologna, Kasius e Sansone si allenano in gruppo