Juve, doppia seduta in vista del Barcellona

LOS ANGELES (STATI UNITI D’AMERICA) – Lo Juventus Summer Tour 2022 entra nel vivo. I bianconeri, dopo il 2-0 rifilato al Deportivo Guadalajara – di Da Graca e Compagnon le reti che hanno deciso la sfida contro i messicani -, nella notte tra il 26 e il 27 luglio, alle 2.30 italiane sfideranno a Dallas il Barcellona. Un’amichevole di lusso che servirà a mister Allegri per testare la preparazione del gruppo in vista dell’inizio del campionato – la Vecchia Signora farà il proprio debutto il 15 agosto all’Allianz Stadium contro il Sassuolo -.

Juve, sorpresa Chiellini in allenamento a Los Angeles

Guarda la gallery

Juve, sorpresa Chiellini in allenamento a Los Angeles

Juve, il programma degli allenamenti prima del Barcellona

Nel secondo giorno a Los Angeles, dove la squadra è stata raggiunta anche da “un ospite” speciale, Giorgio Chiellini, i bianconeri hanno lavorato in doppia sessione sul campo della Loyola Marymount University, la struttura che ospita la squadra nella preparazione a Los Angeles: nella mattinata seduta intensa, dedicata prima alla fase atletica e poi principalmente alla tattica, applicata anche attraverso partitelle. Nel pomeriggio il gruppo ha affrontato prima una sessione dedicata alla forza, per poi spostarsi sul campo, dove si è concentrato principalmente sul lavoro sulle palle inattive. Domani allenamento al mattino: poi, nel primo pomeriggio, ci si sposterà verso Dallas, lì dove i bianconeri saranno chiamati a rispondere presente contro un Barcellona che ha già battuto 1-0 il Real Madrid nella tournée americana grazie al primo squillo dell’ex Leeds Raphinha. 

Juventus: le condizioni di Pogba. Non si allena ma rassicura i compagni. E fa numeri!

Guarda il video

Juventus: le condizioni di Pogba. Non si allena ma rassicura i compagni. E fa numeri!

Precedente Il giallo del saluto del Napoli, Mertens tace: cosa è successo Successivo "Il Barcellona soffia Koundé al Chelsea: in Europa riparte il domino dei difensori"