Juve, doppia seduta in attesa di partire per Las Vegas

Tutto pronto in casa Juve per il decollo. Domani, infatti, i bianconeri prenderanno il volo per Las Vegas in vista dello Juventus Summer Tour 2022. Oggi la squadra di Allegri è regolarmente scesa in campo per sostenere una doppia seduta di allenamento, quando manca meno di un mese all’esordio in campionato, in programma contro il Sassuolo la sera di Ferragosto.

Juve: oggi focus sulla fase di non possesso

La Juve giocherà tre partite in Usa, contro Deportivo Guadalajara (22 luglio a Las Vegas), Barcellona (26 luglio a Dallas) e Real Madrid (30 luglio a Los Angeles). Il 7 agosto, poi, volerà a Tel Aviv per un’altra prova importante contro l’Atletico Madrid. Quel giorno mancherà poco più di una settimana alla partenza della Serie A. Nel mezzo ci sarà anche la partita in famiglia di Villar Perosa.

Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa

Guarda il video

Juve, Rabiot salta la tournée negli Usa

Prima del Summer Tour 2022 powered by Jeep, oggi il gruppo ha lavorato al mattino su esercitazione tattiche per la fase di non possesso, per la gestione della palla e per la manovra avanzata con reazione alla palla persa, nel pomeriggio ci si è dedicati alla parte atletica.

Domani la partenza per Las Vegas: poche ore dopo l’arrivo, la Juve sosterrà già il primo allenamento oltreoceano.

Juve, ecco Bremer: visite mediche in corso al JMedical

Guarda la gallery

Juve, ecco Bremer: visite mediche in corso al JMedical

Precedente Dagli sms a Sneijder alla telefonata a Dybala: Mou chiama, i giocatori arrivano Successivo Dybala, prima intervista alla Roma: "Mourinho e tifosi super. E la 10 di Totti..."