Juve, dialogo Ronaldo-Mbappé in Francia-Portogallo: i tifosi sognano

TORINO – Sorrisi, dialoghi, ammirazione, rispetto. Quattro semplici parole che, messe una dopo l’altra, stanno facendo sognare il popolo juventino. Già, perché Cristiano Ronaldo potrebbe aver indossato di nuovo i panni di “direttore sportivo bianconero”, così come era già accaduto l’estate scorsa con De Ligt. Questo almeno è quanto sperano i tifosi della Juve dopo aver visto il siparietto andato in scena ieri, prima nel corso della partita tra Francia e Portogallo, poi sui social network. Proprio come successo con il difensore olandese durante un match tra i lusitani e gli “orange”, infatti, Cristiano Ronaldo ha scherzato sul terreno di gioco con Kylian Mbappé, abbracciandolo e scambiando qualche risata. Poi, al termine della partita, l’asso del Psg ha condiviso uno scatto che lo vedeva insiema a CR7 e lo ha descritto con la parola “Idol” e due significative emoticon: una corona e una capra, in inglese “goat”, ossia l’acronimo di “Greatest of all time”.

Ronaldo e Mbappé, i tifosi sognano

Un segno di ammirazione apprezzato da Cristiano Ronaldo, che ha condiviso in una sua storia il post, aggiundendo un pugno in segno di reciproco rispetto. Al termine della partita, anche il ct francese Didier Deschamps ha commentato il siparietto: “Ronaldo era il suo idolo. Ma penso che Cristiano sia tutt’ora l’idolo di tanti giovani calciatori. Un confronto tra loro? È difficile, Cristiano da anni gioca ai massimi livelli. Non hanno la stessa età. Meglio fare il confronto quando Kylian avrà l’età di Cristiano. Sono due giocatori che possono sempre fare la differenza per la loro squadra“. E chissà se magari Ronaldo non si sia vestito davvero da “direttore sportivo”, per proporgli di divertirsi insieme nello stesso club. I tifosi della Juve lo sperano, sui social si sono scatenati sognando a occhi aperti. “Rapiscilo e portalo da noi…“, oppure “Agent CR7 di nuovo in azione?“, sono solo alcuni dei commenti più ricorrenti sul web. Quando aveva fatto la stessa cosa con De Ligt, in fondo, gli è riuscita abbastanza bene…

Precedente Bellanova positivo al Covid-19: "Non sottovalutate questo virus, non ci si può scherzare" Successivo Atalanta, Toloi papà per la seconda volta: è nato Leonardo

Lascia un commento