Juve di nuovo in campo: si prepara la sfida alla Lazio, esercizi sul possesso palla

Questa mattina la Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo i due giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri all’indomani della finale di Coppa Italia contro l’Inter. I bianconeri, in questa penultima giornata di campionato in cui i tifosi saluteranno Giorgio Chiellini che va in America, giocheranno di lunedì contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Mandorlini a Chiellini: "Gioca finché non ti portano via i carabinieri..."

Guarda il video

Mandorlini a Chiellini: “Gioca finché non ti portano via i carabinieri…”

Juve verso la Lazio: l’ultima in casa della stagione

L’Allianz Stadium, dopo la Lazio, chiuderà i battenti per questa stagione, vissuta tra alti e bassi anche in casa. Nell’allenamento di oggi, il gruppo si è concentrato soprattutto sulle esercitazioni del possesso palla e poi ha chiuso la seduta con una partitella. Domani l’allenamento è ancora programmato per la mattina, a seguire ci sarà la conferenza stampa della vigilia da parte di Allegri, alle 13.30. Dopo la partita contro i biancocelesti, la formazione piemontese chiuderà la sua stagione al Franchi contro la Fiorentina, già affrontata tre volte quest’anno e battuta tutte e tre le volte.

La Juve che verrà: da Di Maria a Pogba, i colpi per tornare al top

Guarda la gallery

La Juve che verrà: da Di Maria a Pogba, i colpi per tornare al top

Precedente Italiano: "Fiorentina, stesso spirito visto con la Roma" Successivo "L'anno del terzo scudetto": arriva il film sulla vittoria sfiorata della Fiorentina