Juve, De Sciglio: “Critiche? So quello che valgo”

SAN PIETROBURGO – “Festeggiare così il compleanno è il modo migliore, principalmente per la vittoria. Fare tre su tre in Champions è un grandissimo passo verso gli ottavi. Ora testa a domenica per il campionato, e poi penseremo alla qualificazione in casa con lo Zenit”. Sono le parole di Mattia De Sciglio ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria della Juventus per 1-0 contro lo Zenit, firmata da un gol di Kulusevski proprio su un suo assist. 

Kulusevski entra e segna: Zenit ko, Juve a punteggio pieno

“Critiche? Continuo a lavorare sodo”

Il terzino bianconero ha parlato della solidità della squadra, alla sesta vittoria consecutiva, la quarta per 1-0, tra campionato e Champions League: “Stiamo trovando sempre di più quella solidità che all’inizio ci mancava. Subivamo tante occasioni. L’1-0 è risultato migliore, ti dà più fiducia e vincere aiuta a vincere.”. Infine sulle critiche ricevute: “Io continuo a lavorare sodo come ho sempre fatto, so quello che valgo. Quando sento la fiducia mi aiuta a rendere di più e a dimostrare le mie qualità. Mi godo il bellissimo compleanno, va bene così.”.

Finalmente Kulusevski! Festa Juve, battuto lo Zenit a San Pietroburgo

Guarda la gallery

Finalmente Kulusevski! Festa Juve, battuto lo Zenit a San Pietroburgo

Precedente DIRETTA/ Paganese Potenza (risultato finale 2-0): la chiude Piovaccari! Successivo Udinese, Pussetto: "Non possiamo più regalare punti"