Juve, De Ligt sottoposto a controlli: escluse lesioni muscolari

TORINO – La Juve tira un sospiro di sollievo: Matthijs de Ligt, che si era fermato per un problema all’adduttore sinistro durante la rifinitura prima dell’ultima gara di campionato, vinta ieri sera 1-0 all’Allianz Stadium contro la Roma di José Mourinho, non ha riportato alcuna lesione muscolare. È quanto emerge dai controlli strumentali cui si è sottoposto il difensore centrale olandese questa mattina al J-Medical di Torino.

Champions, la Juve prepara la sfida allo Zenit

Intanto, la squadra bianconera oggi ha iniziato l’avvicinamento alla gara della terza giornata del Gruppo H di Champions League con un allenamento pomeridiano. La squadra, che mercoledì sarà impegnata a San Pietroburgo contro lo Zenit con fischio d’inizio alle 21, si è divisa in due gruppi: scarico per chi aveva giocato ieri contro la Roma, e lavori specifici, combinazioni offensive e partitella per gli altri. Domani sarà già vigilia e la Juventus svolgerà l’ultimo allenamento torinese al mattino seguito, alle 13.45, dalla conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri e di un giocatore.

Precedente Roma, caso inno all'Olimpico: Tiago Pinto e Fienga in Procura Successivo Diretta/ Renate Pro Vercelli (risultato 0-2) streaming video Rai: fine primo tempo