Juve, Danilo e il ricorso al Collegio di Garanzia: “C’è ansia…”

Manca solo un giorno alla sfida di Europa League tra Juve e Sporting Lisbona, in programma giovedì 13 aprile alle 21:00. Per il match dell’Allianz Stadium ci sarà anche Danilo, diventato ormai una colonna portante della retroguardia bianconera. Il difensore brasiliano è intervenuto in conferenza stampa, insieme ad Allegri (QUI le sue parole), alla vigilia della gara. Questa l’analisi di Danilo sulla partita che attende la Juve: “Dovremo avere la nostra migliore versione, loro hanno eliminato l’Arsenal che è primo in Premier. Questo dimostra la loro forza. Siamo consapevoli che non finisce domani, ma ce ne sarà un’altra”.

Juve, grigliata in campo per Pasquetta. E Allegri gioca a basket

Guarda la gallery

Juve, grigliata in campo per Pasquetta. E Allegri gioca a basket

Juve, le parole di Danilo alla vigilia dello Sporting Lisbona

Danilo ha poi proseguito, parlando del suo rinnovo con la Juve: “È una questione molto personale. Questa è già la mia quarta stagione qui. È stato talmente veloce, ho avuto la possibilità di sfruttare anche i momenti difficili. Io non ho mai avuto dubbi, c’è sempre stata sinergia. È stata una scelta di cuore”.

Spazio poi a una battuta sul ricorso presentato al Collegio di Garanzia per la penalizzazione di 15 punti. Danilo e compagni sanno che il responso non arriverà prima del 19 aprile, data dell’udienza: “C’è un’ansia naturale, è normale. Ma noi vogliamo parlarne il meno possibile e rimaniamo concentrati sul campo, che è già difficile. Quello che succede fuori spetta alla parte amministrativa della società”.

Chiusura finale sulle difficoltà affrontate dalla Juve e la capacità di saper fare gruppo: “Quando abbiamo una crisi, per noi è sempre un’opportunità. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, altrimenti non puoi stare alla Juve”.

Juve verso lo Sporting: Pogba in gruppo

Guarda il video

Juve verso lo Sporting: Pogba in gruppo

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Euro 2032, ufficiale la candidatura dell'Italia: ecco le 10 città designate Successivo "Le lasagne il segreto dei gol di Haaland?", la divertente risposta di Guardiola