Juve, da Frabotta a Fagioli: alla Continassa tanti giovani in attesa di risposte

Ci sono anche Di Pardo e Dragusin, Correia e Ranocchia: Allegri li valuterà in ritiro

Il pre campionato alla Continassa agli ordini di Max Allegri sarà anche una buona opportunità per tanti giovani di mettersi in vetrina. Già al lavoro in attesa di conoscere meglio il loro futuro: alcuni resteranno in forza all’Under 23, altri potrebbero andar via a titolo temporaneo al fine di giocare con più continuità in una prima squadra, e continuare a crescere.

IN VETRINA

—  

Tra i nomi già noti in prima squadra ci sono quelli di Frabotta, che dovrebbe andar via in un altro club di A, Di Pardo, il primo a presentarsi a J Medical per sostenere le visite di inizio anno, Fagioli, chiacchierato nell’ambito dell’operazione Locatelli ma anche tanto stimato da Allegri, e Dragusin, anche lui accostato al Sassuolo fino a poco tempo fa ma fresco di rinnovo con la Juve. Al lavoro alla Continassa c’è anche Felix Correia: la società ha già concordato con il suo entourage l’uscita in prestito, credendo molto nella crescita del ragazzo che ha bruciato le tappe in Under 23. Molto probabili le uscite di Filippo Delli Carri e Hamza Rafia: il primo è gettonato in Serie B, per il secondo sono arrivate diverse chiamate anche dall’estero.

IN RAMPA DI LANCIO

—  

Chi prende quota nel poter rimanere in organico con Allegri per tutta la stagione è Filippo Ranocchia, tra quelli che è cresciuto di più nelle ultime due stagioni tra Primavera e Under 23. Il pre campionato alla Continassa non potrà che far bene a Marco Da Graca, già capocannoniere dell’Under 19 la passata stagione e pronto al salto in seconda squadra, e a Tommaso Barbieri, più maturo per diventare una prima scelta di Zauli. In rampa di lancio anche i giovanissimi Fabio Miretti e Matias Soulé, e ancora Leonardo Cerri e Koni De Winter: la Continassa in questi giorni è una terrazza sul futuro.

Precedente Saka risponde agli insulti: "Il vostro odio non mi spezzerà" Successivo Al mercato degli insospettabili: Romero, quanto vali! Bologna, "oro" Tomiyasu

Lascia un commento