Juve, Cuadrado torna in Italia: non giocherà Venezuela-Colombia

Scende a 11 il numero dei giocatori della Juventus assenti durante la sosta del campionato per gli impegni delle rispettive nazionali. Nella serata di venerdì, infatti, la Federazione colombiana ha pubblicato sui propri canali ufficiali la notizia del rientro anticipato in Italia di Juan Cuadrado.

Cuadrado squalificato: la Colombia lo libera in anticipo

Questo il comunicato della Federazione colombiana: “Lo staff tecnico della Nazionale maschile colombiana comunica che il giocatore Juan Guillermo Cuadrado è stato escluso dalla squadra, dopo aver ricevuto un cartellino giallo nella partita contro la Bolivia che lo ha squalificato per la gara successiva contro il Venezuela“.

Colombia, l’ultima partita contro il Venezuela sarà decisiva

L’esterno bianconero ha infatti ricevuto un’ammonizione “fatale”, in quanto diffidato, durante la partita che i Cafeteros hanno vinto per 3-0 contro la Bolivia, risultato che, unito alla sconfitta del Perù in Uruguay, permette alla Colombia di restare in corsa fino all’ultima giornata per l’aggancio al 5° posto del girone sudamericano, occupato in questo momento proprio dalla Blanquirroja con un punto di vantaggio sulla Colombia, che nell’ultimo turno sarà di scena in Venezuela, mentre il Perù riceverà il Paraguay.

Gioielli a parametro zero: la Top Ten della Serie A

Guarda la gallery

Gioielli a parametro zero: la Top Ten della Serie A

Juve, Cuadrado torna in Italia in anticipo

Cuadrado, autore dell’assist per il gol dell’1-0 di Luis Diaz al 38’, è stato ammonito al 68’ e dovrà quindi saltare l’ultima gara del girone di qualificazione sudamericano, tornando subito agli ordini di Allegri in vista della partita contro l’Inter di domenica 3 aprile. Restano invece aggregati al Brasile Arthur e Danilo, che nell’ultima giornata affronteranno la Bolovia, oltre a Matias Soulé convocato dall’Argentina.

Juve, lavoro differenziato per Dybala

Guarda il video

Juve, lavoro differenziato per Dybala

Precedente Francia rossonera: Theo inventa, Giroud segna sotto gli occhi di Kessie Successivo Africa, playoff Mondiali: Felix ferma Osimhen, colpo Algeria col Camerun

Lascia un commento