Juve, Cuadrado salta il Sassuolo per un problema muscolare

Brutte notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri: Juan Cuadrado sarà costretto a saltare il posticipo di Serie A di lunedì sera contro il Sassuolo a causa di un problema muscolare, accusato durante l’allenamento di domenica alla Continassa.

Juve, Allegri con tutto l'attacco: Vlahovic-Dybala, che coppia!

Guarda la gallery

Juve, Allegri con tutto l’attacco: Vlahovic-Dybala, che coppia!

Juve: stop Cuadrado per risentimento all’adduttore

Il club bianconero ha riportato sul sito ufficiale la causa dello stop dell’esterno colombiano: “Juan Cuadrado durante la seduta di allenamento di oggi pomeriggio ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro che verrà valutato lunedì“, recita la nota della società piemontese. Oltre a Cuadrado, saranno assenti contro i neroverdi anche Arthur, Locatelli e i lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge.

Questi i convocati: Szczesny, Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Miretti, Zuelli, Vlahovic, Morata, Dybala, Kean.

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: "Alla Juve è più facile vincere che perdere"

Guarda il video

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: “Alla Juve è più facile vincere che perdere”

Precedente Sassuolo-Juventus: quote, pronostico e statistiche Successivo Bufera Napoli, da martedì squadra in ritiro permanente: "Decisione di Spalletti"