Juve, Cuadrado rientra tra Genoa e Coppa Italia

TORINO – Juan Cuadrado, fermatosi durante l’allenamento di ieri per un fastidio muscolare, salterà la partita di stasera con il Sassuolo e sarà assente anche domenica contro il Venezia. Ma la buona notizia, stando a quanto filtra dagli ambienti vicino al colombiano, è che Massimiliano Allegri potrà ritrovare il suo jolly tra il Genoa (6 maggio) e la finale di Coppa Italia contro l’Inter (11 maggio).

Sassuolo-Juve, la probabile formazione di Allegri

Guarda la gallery

Sassuolo-Juve, la probabile formazione di Allegri

Molto dipenderà dai prossimi giorni e dai prossimi risultati, ma la sensazione è che alla Continassa lavoreranno per tirare a lucido Cuadrado direttamente per il derby d’Italia in programma all’Olimpico di Roma. La finale contro l’Inter, oltre che una rivincita della Supercoppa persa a gennaio, è l’unica strada rimasta alla Juventus per evitare una stagione da “zero titoli”. E riuscire ad affrontarla con un Cuadrado in più sarebbe tutto tranne che un dettaglio per Allegri.

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: "Alla Juve è più facile vincere che perdere"

Guarda il video

Allegri e il dato su Pep e Ancelotti: “Alla Juve è più facile vincere che perdere”

Precedente Serie A, le designazioni dei recuperi. Bologna-Inter a Doveri Successivo Bologna, Inter nel mirino: differenziato per Kinglsey