Juve, Cuadrado prende in giro Morata: “Alla fine non era fuorigioco”

TORINO – Sei gol in sette partite. È questa la media impressionante di Alvaro Morata, che ha avuto un impatto impressionato sul pianeta Juve nella sua seconda esperienza in bianconero. L’ex Real Madrid, dopo la doppietta contro la Dinamo Kiev nel primo impegno stagionale in Champions League, ha realizzato altri due gol nel rotondo 4-1 contro il Ferencvaros. In realtà le reti dello spagnolo in questa prima parte di stagione sarebbero potute essere molte di più. Morata, infatti, si è visto annullare diversi gol, addirittura tre solo nel match contro il Barcellona nella seconda partita della fase a gironi della Champions League. Anche nella gara della Puskas Arena, in occasione della prima rete, c’è stato un attimo di esitazione per una presunta posizione di fuorigioco di Cristiano Ronaldo, ma poi la rete è stata convalidata e lo spagnolo ha potuto liberare tutta la propria goia.

Ferencvaros-Juve 1-4: Morata e Dybala show

Cuadrado scherza con Morata

Sui tanti gol “cancellati” dal Var a Morata, ha scherzato anche Cuadrado nel postpartita. Il colombiano ha postato su Instagram una foto con il compagno spagnolo, commentando: “3 punti importanti grazie a Dio. Alla fine non è stato fuorigioco ahah”. La risposta di Alvaro non si è fatta attendere: “Alcuni non lo erano neanche. Tu continua suonare la musica fratello”.

Pirlo: “Arthur stava per vomitare, aveva mal di stomaco”

Juve, il ritorno del “Dybata”

Oltre a Morata, nella trasferta europea ha trovato la via del gol anche Paulo Dybala, fin qui all’asciutto in questo primo scorcio di stagione (l’argentino ha però saltato le prime quattro partite di campionato). La Joya è entrato al 68′ proprio al posto di Morata, trovando il gol del momentaneo 3-0 dopo appena cinque minuti dal suo ingresso in campo. Al termine della sfida contro il Ferencvaros, Dybala attraverso una Instagram Stories ha pubblicato una foto con Morata negli spogliatoi della Puskas Arena. Pirlo e i tifosi iniziano a sognare, in casa Juve è tornata di moda la “Dybata”, quel duo offensivo che tanto bene ha fatto qualche stagione fa, portando la Vecchia Signora a un passo dalla vittoria della Coppa dalle Grandi Orecchie. 

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: ecco le novità

Precedente United, Solskjaer nella bufera. E in Inghilterra rispunta Allegri… Successivo Fiorentina, Amrabat vuole ritrovare sé stesso

Lascia un commento