Juve, Cuadrado: “Il derby sarà una battaglia, saremo pronti”

TORINO – “È stata una sconfitta molto difficile da digerire, sapevamo l’importanza di fare risultato ma purtroppo non lo abbiamo fatto. Ma ora dobbiamo iniziare da capo e provare a vincere tutte le partite che mancano“. Juan Cuadrado non ha dubbi. L’ esterno colombiano della Juventus, intervenuto ai microfoni di Sky Sport si dichiara pronto per il rush finale della stagione. La sosta ha permesso a lui e ai suoi compagni di ricaricare le pile.”Abbiamo messo benzina nelle gambe per finire bene la stagione, abbiamo lavorato molto cosa che non capita mai. Mi sento bene, questa pausa ci ha sicuramente aiutato perchè viaggiando in Sud America è difficile gestire la fatica, i viaggi e il fuso orario. Ora abbiamo una forza in più, siamo più rilassati e pronti“, ha aggiunto.

Cuadrado: “Obiettivo derby”

Durante la sosta per le nazionali, Cuadrado è rimasto a Vinovo e insieme a Pirlo ha preparato la stracittadina con il Torino. “Sicuramente sarà una battaglia, perché sia noi che loro abbiamo bisogno di fare punti. Dobbiamo essere consapevoli che è un derby e queste gare si giocano in maniera diversa, anche se non ci sarà il pubblico a darci una carica in più, ma i nostri tifosi ci sosterranno sicuramente da casa“. Una gara nella quale ha già lasciato il segno.Contro il Torino ho realizzato il mio primo gol con la maglia della Juve: ricordo il boato dello stadio, è stato davvero bellissimo. Ho giocato tanti derby, spero di avere la possibilità di giocare anche questo. Ma la cosa più importante sarà fare risultato”.

Juventus, Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus

Guarda il video

Juventus, Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus

Precedente Probabili formazioni Lazio-Spezia: aggiornamenti Successivo Roma, il ritorno di Pastore. Magie in allenamento: è pronto per il Sassuolo