Juve, Cuadrado e quella premonizione contro il Torino: svelato il retroscena a un’ora dal suo gol

Sono passati già quattro giorni dalla vittoria della Juve nella partita contro il Torino e per i bianconeri è il momento di voltare pagina e inquadrare la sfida dell’Olimpico contro la Roma. Prima di farlo, però, il club torinese si è voluto concedere un ultimo flashback risalente al derby della Mole, che coinvolge l’autore del primo gol: Juan Cuadrado.

La Juve punta la Roma con Chiesa: il discorso di Allegri, la carica dei tifosi

Guarda la gallery

La Juve punta la Roma con Chiesa: il discorso di Allegri, la carica dei tifosi

Juve, Cuadrado e la premonizione nel derby contro il Torino

Non più solo un calciatore, forse sarebbe il caso di chiamare Cuadrado con il nome di “Houdini“. Attraverso un video pubblicato dalla Juventus sui propri canali social, infatti, il club bianconero ha svelato un vero e proprio retroscena risalente a un’ora dal gol del colombiano nel derby contro il Torino. Nelle immagini registrate nello spogliatoio, viene mostrata la carica di Cuadrado, che alle 20:04 pronuncia una frase da “veggente”: “Watch out, tonight”; “Fate attenzione, stasera”, riferendosi ovviamente a se stesso e un suo possibile gol. Gli sono bastati 57 minuti per tenere fede alle sue parole, come sottolineato dalla Juventus nella descrizione del video: “8:04 l’ha chiamato, 9:01 l’ha fatto”

Roma-Juve: Mourinho sarà in panchina

Guarda il video

Roma-Juve: Mourinho sarà in panchina

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Capolavoro del britannico Tom Pidcock, vince in solitaria sulle Strade Bianche di Siena Successivo Fiorentina-Milan diretta: ora LIVE la partita di oggi