Juve, Cuadrado e Kostic: “Bisogna restare uniti e pensare già alla Roma”

La stagione è lunga, ci toglieremo le nostre soddisfazioni“. Ne è certo Mattia Perin, tra i migliori in campo in casa Juve al termine del match con la Sampdoria, che sul proprio account Instagram guarda ai futuri obiettivi anche forte della sua porta ancora imbattuta in campionato.

Juve, Cuadrado: “Questo è solo l’inizio, restiamo uniti”

Non fa drammi per la mancata vittoria anche Juan Cuadrado (ieri capitano per via dell’indisponibilità di Leonardo Bonucci): “Questo non è che l’inizio. Bisogna restare tutti uniti per raggiungere i nostri obiettivi“. “Insieme forti” è l’urlo di battaglia di Manuel Locatelli, a cui fanno eco Filip Kostic e Nicolò Rovella (quest’ultimo subentrato nel finale proprio al posto dell’ex Sassuolo. Entrambi, chi in inglese (Kostic) e chi in italiano scrivono: “Non il risultato che volevamo, ma continuiamo a lavorare. Si pensa già alla prossima partita“.

La Juve pareggia a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

Guarda il video

La Juve pareggia a Marassi: la review di Samp-Juventus 0-0

Juve, ora l’obiettivo è la Roma di Mourinho

Un risultato, quello a reti bianche contro i blucerchiati che non ha di certo soddisfatto la piazza juventina, nonostante la consapevolezza delle tante assenze – Angel Di Maria e Paul Pogba su tutte – a cui ha dovuto fronteggiare il tecnico Massimiliano Allegri. Ad ogni buon conto, il prossimo impegno – sabato 27 agosto alle 18.30 all’Allienz Stadium – contro la Roma di José Mourinho (che, alla pari della Juve, è costretta a fare a meno di due “big” come Georginio Wijnaldum e Nicolò Zaniolo) sarà il primo, vero test probante della stagione.

La Juve frena a Marassi: 0-0 con la Sampdoria

Guarda la gallery

La Juve frena a Marassi: 0-0 con la Sampdoria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve Under 23, rinforzo per Brambilla: Besaggio fa le visite mediche Successivo Lazio, Reguilon sul filo. Si valutano altre opzioni in Premier