Juve, Cristiano Ronaldo: “Messi? Mai visto come un rivale, abbiamo un rapporto cordiale”

BARCELLONA (SPAGNA) – L’impresa della Juve sul campo del Barcellona porta ancora una volta la firma di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che prima di ieri non era mai andato a segno negli scontri diretti contro Messi in Champions, ha timbrato due volte il cartellino su rigore, aprendo e chiudendo il 3-0 finale. CR7 glaciale dal dischetto: prima tiro secco e centrale, poi destro a incrociare e Ter Stegen spiazzato.

CR7 sulla rivalità con Messi

Al termine della sfida, il fuoriclasse bianconero ha mostrato tutta la propria felicità ai microfoni della Movistar Champions League: “Se una squadra segna tre gol al Camp Nou non c’è dubbio che merita di passare il girone come prima. Anche se il Barça non sta bene, questa vittoria deve ridarci morale”. Cristiano Ronaldo commenta poi così la rivalità con Leo Messi: “Ho sempre avuto un rapporto molto cordiale con lui, non l’ho mai visto come un rivale. Ognuno ha sempre cercato il meglio per la propria squadra”.

Barcellona-Juve, le pagelle dei bianconeri. Messi si inchina a Buffon

Bonucci: “La Juve ha fatto una grande impresa. Ronaldo? Un cecchino”

Precedente Champions: Inter e Atalanta, caccia agli ottavi VIDEO Successivo E arriva Lautaro100: ma il Toro ha già fatto storia... Ecco i 10 momenti top