Juve contro il Barcellona senza Pogba: i bookmaker vedono i blaugrana avanti

I bianconeri affrontano i Blaugrana nella notte a Dallas: l’assenza del francese peserà, gli operatori puntano sui catalani

La notizia dell’infortunio di Paul Pogba ha complicato i piani di Massimiliano Allegri per la tournée americana della sua Juventus. Il francese con ogni probabilità verrà sottoposto a intervento chirurgico dopo la lesione al menisco laterale e starà fuori circa due mesi, saltando l’avvio di campionato e, verosimilmente, le prime due giornate di Champions League. Restando sul presente, l’ex Manchester United non sarà a disposizione di Allegri nel prossimo test della Juventus: la prestigiosa amichevole contro il Barcellona è in programma nella notte, alle 2.30 ora italiana. Si gioca a Dallas.

il calendario della juve

—  

Al netto della situazione legata a Pogba, la Juventus cerca risposte positive dopo i buoni segnali arrivati nella prima uscita americana contro il Chivas: 2-0 con le reti di Da Graca e Compagnon, rispettivamente in avvio e chiusura di match. Ora l’asticella chiaramente si alza: il Barcellona è tutt’altra cosa, i bianconeri poi affronteranno le altre due big spagnole – Real Madrid e Atletico Madrid – prima dell’inizio del campionato, con l’esordio nella nuova Serie A in programma nella sera di Ferragosto in casa contro il Sassuolo.

le quote

—  

Il Barcellona arriva alla sfida contro la Juventus avendo già portato a casa un risultato prestigioso in amichevole: la vittoria per 1-0 nel Clasico contro il Real Madrid grazie al gol di Raphinha al 27′. In campo molti big, su tutti Lewandowski: l’attaccante polacco è partito titolare ed è stato poi sostituito all’intervallo. Anche grazie all’acquisto dell’ex Bayern Monaco, i catalani vengono considerati dai bookmakers come la seconda favorita per la vittoria della Liga, con una distanza minima dal Real Madrid (al primo posto in graduatoria): tra le due eterne rivali il margine è sottilissimo. Più ampia la forbice tra Barcellona e Juventus per l’esito finale dell’amichevole in programma nella notte: gli operatori puntano sui catalani, mentre il successo dei bianconeri e il pareggio hanno più o meno la stessa possibilità di riuscita.

Precedente Vi eravate dimenticati di Dalbert e Lazaro? L'Inter deve sistemare anche loro Successivo Daniel Maldini lascia il Milan: va allo Spezia in prestito secco