Juve, conferme dal web: ecco come sarà la prima maglia 2023-24

Dopo le anticipazioni della seconda e terza maglia, arrivano novità anche sulla prima maglia 2023/24: le ultime dal web

Cinque giornate di Serie A ancora da giocare e un’Europa League da provare a vincere: manca poco al termine della stagione ma la Juve ha ancora tanto per cui lottare. Tra penalizzazioni e prestazioni deludenti per la squadra di Allegri è stata un’annata particolarmente difficile, ma non tutto è ancora da buttare. Mentre i giocatori sono concentrati sul terreno di gioco, c’è già chi comincia a pensare al prossimo anno.

Dopo le anticipazioni della seconda e terza maglia 2023/24, dal web arrivano novità anche sulla prima maglia. Come riportato da LaMagliaBianconera, infatti, è praticamente ufficiale il design della maglia della prossima stagione. A dominare come sempre saranno il bianco e il nero, ma con un pattern tutto nuovo. Le strisce saranno infatti zembrate, rimando all’animale simbolo del club. Particolari anche i dettagli, dal colletto al simbolo della squadra e dello sponsor, che dovrebbero essere giallo canarino. Arrivano conferme anche per quanto riguarda il retro, che vedrà un grande rettangolo nero su cui verranno inseriti nomi e numeri bianchi.

Precedente De Laurentiis: "Champions? Quest’anno fermati dagli arbitri. D'altronde l'Uefa..." Successivo Diretta Perugia-Cagliari ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali