Juve con Bremer l’annulla-centravanti. Il più felice è… Vlahovic

TORINO – Chi è tra i più felici per l’arrivo di Bremer alla Juventus? Dusan Vlahovic. Perché nella sfida diretta contro il Torino, il serbo non l’ha proprio vista marcato dal brasiliano. Che difatti passa per essere l’annulla centravanti. Eletto miglior difensore del campionato italiano, il centrale ex granata sa come esaltarsi contro i big.

La Juventus sulle spalle di Bremer

Guarda la gallery

La Juventus sulle spalle di Bremer

CON MAX Dovrà adattarsi alla difesa a quattro di Allegri dopo anni di quella a tre, ma non sarà un problema. Bremer ama andare in pressione, anche a metacampo. E sulle palle da fermo sa essere micidiale, soprattutto di testa. Ha segnato 13 gol in 110 partite con il Toro. E l’Europa per lui sarà un bel banco di prova. Come la nazionale: se il Brasile non lo convocherà, prenderà in considerazione l’Italia di Mancini, visto che è in arrivo il passaporto grazie alla moglie.

Bremer c'è: ecco il suo arrivo a Torino

Guarda il video

Bremer c’è: ecco il suo arrivo a Torino

Precedente Slitta la firma di Dybala con la Roma ma l'argentino si veste già di giallorosso Successivo Il saluto di Mou, l'abbraccio di Abraham: il primo giorno di Dybala in giallorosso