Juve: comprano l’argentino a 30MLN, Roma beffata

Ultime notizie di calciomercato sulla Juventus che è pronta a chiudere l’acquisto di un Campione del Mondo dell’Argentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

L’estate prossima sarà sicuramente molto calda per alcune società italiane che hanno intenzione di rialzare la testa dopo il periodo difficile affrontato in questa stagione, una di queste è proprio la Juve che vuole rinforzare con il calciomercato la squadra in tutti i reparti da affidare al proprio allenatore.

Calciomercato Emiliano Martinez Juventus Aston Villa
Calciomercato Emiliano Martinez Juventus Aston Villa

Ora arriva una nuova notizia di mercato che può cambiare le carte in tavola in maniera importante, perché ci sarebbero aggiornamenti riguardo la mossa decisa da fare da parte della società bianconera.

Calciomercato Juve: nuovo acquisto per il 2023

L’estate 2023 sarà sicuramente una delle più calde di sempre in tema calciomercato per la Juventus e non solo. Perché sarà la prima estate dopo i Mondiali 2022 giocati in Qatar in inverno, che hanno già portato molti trasferimenti importanti a gennaio 2023, ma molti sono stati proprio posticipati in estate per evitare di creare tante partenze nel mercato invernale a stagione in corso. Tanti club hanno alzato le valutazioni dei propri campioni che cambieranno tra qualche mese e saranno più accessibili.

E’ il caso di alcuni giocatori che hanno vinto il Mondiale con l’Argentina e che sono finiti nel mirino dei migliori club, anche della Juventus che dopo Di Maria vuole acquistare un nuovo Campione del Mondo per andare a migliorare la propria rosa. Proprio l’argentino El Fideo, che ancora non sa se resterà un altro anno in bianconero il prossimo anno o andrà via questo giugno, potrebbe fare da tramite per aiutare a completare l’operazione.

Ora arrivano aggiornamenti per quello che può essere il nuovo acquisto della Juve che ha intenzioni serie con questo giocatore e vuole portarlo in bianconero dopo che ha dimostrato di poter essere uno dei migliori nel suo ruolo, per personalità e per quello che riesce a fare in campo. Infatti, è stato proprio lui insieme a Messi il vero trascinatore dell’Argentina per la storica vittoria del Mondiale.

Juventus: Emiliano Martinez l’obiettivo, via Szczesny

Non sarà facile, ma la Juventus vuole acquistare Emiliano Martinez dall’Aston Villa in estate. Il club bianconero pensa di vendere Szczesny che è ormai in scadenza 2024 e può ancora ottenere una buona entrata dalla sua partenza, visto che ha mercato all’estero ed è ancora giovane per il ruolo di portiere.

A sua volta la Juve vuole vendere Szczesny per comprare Emiliano Martinez, portiere dell’Aston Villa e premiato al Mondiale in Qatar 2022 come miglior portiere del torneo dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria finale. Infatti, con i suoi miracoli in campo (in ogni partita e anche nella finale) e i tanti rigori parati, è stato più che decisivo per far festeggiare il popolo argentino per le strade.

Calciomercato Juve Emiliano Martinez Aston Villa
Calciomercato Juve Emiliano Martinez Aston Villa

Emiliano Martinez Juve: concorrenza Roma

Ha tanto mercato Emiliano Martinez che l’Aston Villa valuta circa 30 milioni di euro. Stesso in Italia ci pensa anche la Roma a provare l’acquisto del portiere, da tutti soprannominato El Dibu. ma la Juve sembra essere avanti per ottenere una firma di Martinez, che ora a 30 anni è pronto a fare il salto definitivo di qualità e provare una nuova esperienza.

L’articolo Juve: comprano l’argentino a 30MLN, Roma beffata proviene da Calcionow.

Precedente Da Weir a Capuozzo, in azzurro per eredità. Il baseball esagera... Successivo Porto Inter: ricorso UEFA, l’accusa è truffa