Juve, come stanno Thuram e Weah: aggiornamenti dall’infermeria

Prosegue la preparazione della Juventus in vista della quarta giornata di Serie A (sabato, alle 18, i bianconeri saranno impegnati a Empoli) e del debutto in Champions League in programma martedì 17 settembre all‘Allianz Stadium (ore 18:45) contro il PSV Eindhoven. Buone notizie per Thiago Motta, che ha recuperato Thuram e Weah. Entrambi hanno ripreso a lavorare con il gruppo.

Domani la conferenza stampa di Conceicao

Dopo la conferenza stampa di Koopmeiners, domani, 12 settembre, è in programma la presentazione di un altro nuovo acquisto. Alle 14, infatti, Francisco Conceicao incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dell’Allianz Stadium. Conceicao ha già esordito con la formazione di Thiago Motta in occasione del match con la Roma, prima di essere costretto a fermarsi per “una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra”, rimediata nel corso di un allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Dia e Gigot si presentano: "Pensiamo già al derby" Successivo L'Inter trema e finisce in tribunale: lo Sporting Lisbona chiede trenta milioni

Lascia un commento