Juve, col rientro di Bremer torna la difesa brasiliana. Due nodi per Allegri verso Napoli

Chiesa si candida per una maglia da titolare, ma fa i conti con la concorrenza di Di Maria in attacco e di McKennie a destra. A centrocampo sale Paredes insieme a Rabiot e Locatelli

Dopo otto vittorie consecutive con clean sheet, la Juve si presenta all’esame Napoli con autostima e quel pizzico d’ambizione necessario per tenere ancora vivo il sogno scudetto. Classifica a parte, per la squadra di Allegri sarebbe fondamentale ottenere delle conferme in un match così complesso, che misurerà la crescita di tutto il gruppo da inizio stagione a oggi. Anche perché la lista degli indisponibili è ancora lunga: out Pogba, Vlahovic, Cuadrado, De Sciglio e Bonucci.

Così davanti

—  

Chiesa corre per una maglia da titolare: un anno dopo l’infortunio, l’attaccante potrebbe ripartire dal primo minuto, da esterno o da sotto punta. In quest’ultimo caso a supporto di Milik, ex della gara e tra i più attesi al Maradona. Allegri deve valutare bene anche Kean e Di Maria, che saranno comunque del match. E successivamente decidere a chi affidare la corsia di destra, dove McKennie resta comunque in vantaggio sugli altri.

Le altre scelte

—  

In mezzo potrebbe esserci spazio dall’inizio per Paredes, insieme a Rabiot e Locatelli. Pochi dubbi su Kostic a sinistra. Mentre dietro, a protezione di Szczesny, è pronto per riprendersi il suo posto Bremer, molto probabilmente con Danilo e Alex Sandro. Si riparte con la Juve da meno 7 punti dal Napoli: l’obiettivo dei bianconeri è quello di ridurre il gap, o comunque almeno non aumentarlo tornando a meno 10.

Precedente Milan, senti l'agente di Theo: "Non escludo che possa restare qui per sempre" Successivo Diretta/ Lubiana Perugia (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!