Juve, col Bologna per rialzare la testa: la vittoria di misura è a quota 3.75

Gli operatori danno per favoriti i bianconeri, anche se le quote sono nel complesso piuttosto equilibrate. I rossoblù non battono la Juve dal 2011

Rialzare la testa: è questo l’imperativo per la Juventus di Massimiliano Allegri, che col Napoli ha incassato la terza sconfitta di fila in campionato come non accadeva da quando c’era Delneri sulla panchina bianconera. Per farlo sarà necessario fare punti sul campo del Bologna, che ha abbandonato il sogno Europa ma vuole comunque chiudere la stagione in crescendo. Ecco l’analisi di Bologna-Juventus,  in programma domenica alle 20.45 allo stadio Dall’Ara.

Bologna-Juventus, il PRONOSTICO

—  

Le valutazioni dei siti scommesse lasciano intendere che potrebbe essere questa la partita del riscatto per la Juve. Immaginando una vittoria dei bianconeri, non dovrebbe arrivare con uno scarto elevato. Anzi, l’ipotesi più probabile è che sia minimo, cioè di una sola rete. Questa combinazione tocca 3.75 con bet365, StarCasinò Bet e Betfair.

LE QUOTE

—  

Nonostante l’impegno in trasferta, gli operatori si fidano della qualità della rosa a disposizione di Allegri. Il successo dei bianconeri è a 2.32 per StarCasinò Bet, il pareggio arriva a 3.25 con Sportbet mentre l’eventuale vittoria del Bologna è a 3.55 con LeoVegas. In modo schiacciante i bookmaker ritengono che non ci sarà un numero elevato di reti in questa partita: l’Under 2.5 è a 1.58 secondo LeoVegas e Planetwin365, l’Over 2.5 è a 2.55 per Betfair. Anche per questo è maggiormente probabile che non vadano a segno entrambe le squadre: il No Gol è a 1.72, il Gol è a 2.00 per Sisal.

RISULTATI E MARCATORI

—  

Le quote migliori per i risultati esatti sono proposte da Betway, Daznbet, Netbet e Sportbet. L’1-1 è a 6.42, lo 0-1 è a 6.95, lo 0-0 è a 8.20, l’1-0 è 8.98 mentre lo 0-2 e l’1-2 sono a 11.00. Il principale indiziato a sbloccare l’incontro è Milik a 6.75 per Sisal, con Vlahovic che segue a 7.00 per StarCasinò Bet; Kean è a 8.00 (Sisal), Arnautovic a 8.75 (StarCasinò Bet), Di Maria a 9.50 (LeoVegas) e Orsolini a 10.00 (StarCasinò Bet).

I PRECEDENTI

—  

Bologna e Juventus si sono affrontate 187 volte in competizioni ufficiali, di cui 172 in Serie A e 15 in Coppa Italia. Il bilancio nel complesso sorride ai bianconeri, che hanno vinto in 94 occasioni contro le 29 degli avversari; 64 invece i pareggi. Nella gara d’andata all’Allianz Stadium, la Juve ha avuto la meglio per 3-0 (reti di Kostic, Vlahovic e Milik). In generale è ancora in corso una serie positiva lunghissima: l’ultima vittoria del Bologna infatti risale al febbraio 2011; da quel momento sono diciannove successi bianconeri e quattro pareggi.

Precedente Il capitano Di Lorenzo e l’azzurro che tutta Napoli oggi indosserà per la festa Successivo Diretta/ Inter Lazio (risultato 0-1) streaming video: Dumfries spreca!