Juve-Chivas in amichevole: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Seconda amichevole pre campionato per i bianconeri che all’Allegiant Stadium di Las Vegas alle 5 (ora italiana) sfidano la formazione messicana

La Juve giocherà domani, sabato, nelle prime ore del mattino, la seconda amichevole pre campionato. Alle 5 (ora italiana) infatti, sfiderà all’Allegiant Stadium di Las Vegas, il Chivas Guadalajara.

come si presenta la Juve

—  

La Juventus di Max Allegri giocherà la sua seconda amichevole pre stagionale, in territorio statunitense, più precisamente a Las Vegas. La prima partitella estiva di domenica 17 luglio, durante un allenamento congiunto con il Pinerolo alla Continassa, è terminata 9-0 per i bianconeri. Test superato alla grande che ha visto affermarsi come protagonisti Zakaria con la doppietta, Kean autore di una tripletta, Soulé con due reti e Rabiot. Ma soprattutto ha segnato Angel Di Maria, neo acquisto del club torinese. Anche se in questa fase preliminare del campionato i risultati contano relativamente, la squadra è parsa in forma.

dove vedere juve-chivas

—  

Juve – Chivas verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn ma sarà possibile seguirla anche in streaming sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Un po’ Bellingham, un po’ Pogba: chi è Chukwuemeka, il super 2003 che il Milan tratta Successivo Allegri, 5 domande sulla Juve a cui la tournée Usa deve rispondere