Juve-Chivas, Cadena: “Innalzeremo il nome della nostra squadra”

La prima sfida della tournée americana, per la Juve, prevede il Chivas, squadra messicana allenata da Ricardo Cadena. Teoricamente è la partita più facile, visto che dopo ci saranno il Barcellona e il Real Madrid. Il Deportivo Guadalajara, però, è pronto ad affrontare questa sfida non come un’amichevole visto il blasone dei bianconeri di Massimiliano Allegri. A parole, Cadena è pronto a giocarsela alla morte.

Cadena: “Prendiamo sul serio tutte le partite”

Si tratta dunque di una battaglia per il Chivas, di conseguenza lo sarà anche per la Juve. Cadena non ha dubbi: “I ragazzi che partiranno dall’inizio sicuramente entreranno in campo con tutte le motivazioni per affrontare un grande avversario come la Juve”. Una sfida incandescente, insomma, il Deportivo non farà assolutamente da sparring partner: “Il loro prestigio è superiore, ma noi prendiamo sul serio tutte le partite”.

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? È il mercato"

Guarda il video

Arrivabene: “Bremer soffiato all’Inter? È il mercato”

Chiude con quello che sembra un vero e proprio slogan, Cadena: “Cercheremo di nobilitare la nostra professione e innalzare il nome del Chivas”.

Juve-Chivas: i convocati di Cadena

Cadena ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Juve:

PORTIERI: Miguel Jiménez, Raúl Rangel.

DIFENSORI: Hiram Mier, Jesús Sánchez, Miguel Ponce, Cristian Calderón, Alan Mozo, Carlos Cisneros, Luis Olivas, Gilberto Sepúlveda, Omar Mireles, Antonio Briseño.

CENTROCAMPISTI: Rubén González, Eduardo Torres, Gilberto García, Fernando Beltrán, Roberto Alvarado, Pavel Pérez, Sebastián Pérez Bouquet, Isaac Brizuela.

ATTACCANTI: Ángel Zaldívar, Alexis Vega, Santiago Ormeño, José González, Paolo Yrizar.

Juve, primo allenamento all'Allegiant Stadium di Las Vegas

Guarda la gallery

Juve, primo allenamento all’Allegiant Stadium di Las Vegas

Precedente Torino, Scurto: "Missione Primavera: portare giocatori in A" Successivo Samp, Giampaolo: "Servono 4 rinforzi di livello. Giocatori da serie A"