Juve, Chiesa: “Serata fantastica”. Morata: “Vogliamo arrivare fino in fondo”

KIEV (UCRAINA) – “Mi sono messo a disposizione del mister, sono stato largo e ho puntato l’uomo creando superiorità. Esordio in Champions, fantastica serata e poi abbiamo vinto. Non poteva andare meglio” sono le parole di Federico Chiesa ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juventus sul campo della Dinamo Kiev in Champions League. Il calciatore bianconero ha dichiarato: “Mi trovo dove mi mette il mister, oggi ha scelto questa formazione ed ero pronto. Destra o sinistra non fa differenza. Siamo un gruppo giovane, come hai detto. Stiamo bene insieme. Già dai primi giorni ero parte del gruppo. Squadra giovane, ma ogni giorno la Juve scende in campo per vincere“.

Dinamo Kiev-Juventus: curiosità e statistiche

Juve, le parole di Chiesa 

Chiesa ha poi aggiunto: “Trio giovane, ma già per il presente? Abbiamo giocato come voleva il mister, sia a Crotone che qua. Cambi di gioco, subito a puntare. Bravi sia a Crotone che qui a inizio secondo tempo, aprendo una partita sin da subito altrimenti sarebbe arrivato qualche problema. Li abbiamo provati in allenamento“. Infine, sulla vittoria: “Stasera volevamo la vittoria e i primi tre punti in Champions. Abbiamo dato tutto per uscire da questo campo con una vittoria. Tante critiche, ma alla Juve ci sono sempre tante aspettative. Dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo“.

Morata: “Vogliamo arrivare fino in fondo”

“Ogni anno c’è sempre una possibilità di conquistare la Champions League e noi vogliamo arrivare fino in fondo. Volevamo vincere per cominciare bene: abbiamo giocato bene” sono invece la parole di Alvaro Morata, autore della doppietta decisiva per la vittoria della Juve a Kiev.

Juve, parla Rabiot: “Buona partita”

Buona partita, abbiamo giocato bene contro una squadra giovane che corre parecchio. Primo tempo complicato, nella ripresa abbiamo trovato gli spazi, trovando occasioni e meritando il successo. Prestazione di squadra? Abbiamo avuto maggiore intensità, creando molte occasioni e difendendo meglio rispetto alle ultime uscite. Siamo stati equilibrati, rispettando le posizioni e questo è l’importante perchè in Champions c’è tanta intensità. Vittoria? Positivo per la fiducia e l’autostima. Stiamo crescendo e le partite ora saranno tutte più ravvicinate” ha dichiarato Rabiot ai microfoni di Sky Sport dopo il successo dei bianconeri in Champions League.

Precedente Pirlo: “La mia Juve all’attacco. Dybala? Non ancora al top” Successivo Champions League, il Bruges beffa lo Zenit al 94' e aspetta la Lazio

Lascia un commento