Juve, Chiesa replica a Commisso: “Con lui mi sono sempre comportato bene”

La Juve presenta Federico Chiesa, il colpo di fine mercato che ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi bianconeri e, contemporaneamente, fatto infuriare quelli della Fiorentina, sentitosi traditi. In conferenza stampa il nuovo esterno di Pirlo ha iniziato così: “Ringrazio la Fiorentina e Firenze per questi 14 anni fra settore giovanile e prima squadra, dove mi hanno fatto crescere come uomo e come persona. Ringrazio i presidenti Della Valle e Commisso e i tifosi viola che mi hanno supportato nel bene e nel male. La prima volta che ho saputo della Juve è stato agli ultimi giorni di mercato e ringrazio la società per lo sforzo economico fatto per portarmi qui. Sono orgoglioso di indossare questa maglia e scendere in campo per questa società prestigiosa”.

L’arbitro Fourneau applaudito al Franchi per il rosso a Chiesa con la Juve

La Juve è sparita: ecco tutti i dubbi di Pirlo

Chiesa: “Commisso? Mi sono comportato bene”

“Gli insulti sui social a mio fratello? Non sono persone che tifano Fiorentina o guardano il calcio ma persone che usano i social per offendere, per invidia personale. Non c’entrano con la Fiorentina, io guardo avanti, al futuro e alla Juventus. Ho letto le parole di Commisso e Pradè, quello che posso dire è che mi sono comportato in modo corretto verso di loro e verso la Fiorentina, non voglio fare polemiche e il discorso lo chiudo io qua”.

Fiorentina, Commisso su Chiesa: “Suo padre mi ha scritto. Federico no”

Fiorentina, Pradè: “Chiesa alla Juve? Operazione ottima, ci siamo tolti un peso”

Chiesa: “Io con Ronaldo non vedo l’ora”

“E’ una Juve in costruzione ma scendiamo in campo per vincere ogni partita e ogni competizione, vogliamo portare a casa punti e vittorie e siamo tutti uniti per giocarci al meglio la prossima gara. Seguendo l’allenatore e lavorando duro, arriveranno i risultati. Dove mi chiede il mister di giocare, io gioco. Quando scendo in campo penso ad aiutare i miei compagni, a essere a disposizione del mister. Per me è tutto nuovo ma sono contento di essere qui. Ronaldo? Non ho ancora avuto il piacere di allenarmi con lui ma sarà una gioia vederlo non appena torna dalla quarantena”. 

La Juve è sparita: ecco tutti i dubbi di Pirlo

Precedente Maradona, arriva il messaggio di De Laurentiis

Lascia un commento