Juve, Chiesa e Vlahovic “umiliati” in allenamento: la reazione di Pogba è incontenibile

Clima disteso, sorrisi e scherzi nell’allenamento della Juve a due giorni dalla vittoria contro il Torino, in un video pubblicato sui propri canali social, il club bianconero mostra un simpatico “siparietto” avvenuto in allenamento tra i giocatori, con protagonisti Chiesa, Vlahovic e soprattutto uno scatenato Pogba.

La Juve punta la Roma con Chiesa: il discorso di Allegri, la carica dei tifosi

Guarda la gallery

La Juve punta la Roma con Chiesa: il discorso di Allegri, la carica dei tifosi

Juve, Pogba “impazzisce” in allenamento: il siparietto con Chiesa e Vlahovic

Succede tutto durante la sessione di allenamento pomeridiana di venerdì 3 marzo. I giocatori della Juventus iniziano a divertirsi con un simpatico “torello“: a far girare la palla ci sono Di Maria, Bonucci, Alex Sandro, Kostic, Danilo e proprio Pogba, mentre al centro del cerchio restano Chiesa e Vlahovic. Sono proprio loro due, in particolare l’attaccante serbo, le “vittime” del doppio tunnel che scatena l’incredibile reazione di Pogba. Tra il boato generale, il centrocampista ex United inizia a urlare e correre, sfoderando un’incontenibile risata che coinvolge tutti. Prima dà il cinque a Di Maria per il primo tunnel a Chiesa, poi si avvicina a Vlahovic, puntandolo con la mano e prendendosi gioco di lui. Un simpatico segno di goliardia e affetto, che testimonia come Pogba sia già tornato a essere parte integrante del gruppo, non solo sul campo – come in occasione del derby – ma anche nei suoi consueti scherzi ai compagni. 

Juve, il futuro di Paredes è un rebus

Guarda il video

Juve, il futuro di Paredes è un rebus

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente L'Argentina riparte con Dybala, Ibanez si riprende il Brasile Successivo Abita accanto allo stadio del Brentford: la testimonianza shock di un cittadino