Juve, Chiellini: «Il ko ci serva da insegnamento»

Juve, Chiellini: «Il ko ci serva da insegnamento»
© www.imagephotoagency.it

Il difensore: «Resta il rammarico, è vero, ma non facciamo drammi»twitta

DOHA (QATAR) «Dispiace, siamo di nuovo qui a Doha a commentare una sconfitta ai rigori». Così Giorgio Chiellini ha commentato, alla Rai, la sconfitta della Juve contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. «Eppure abbiamo anche disputato una discreta partita. Molto bene all’inizio, abbiamo tenuto il Milan nella sua metà campo, poi ci siamo abbassati».

SUPERCOPPA, VINCE IL MILAN AI RIGORI

FUTURO – «Resta il rammarico, è vero, ma non facciamo drammi. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento, perché nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata. Eravamo qua per vincere, vorrà dire che trascorreremo le Feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti ai nostri avversari».

LA CRESCITA«Stiamo crescendo molto nell’ultimo mese lo abbiamo dimostrato. Siamo una squadra al top in Italia e anche in Europa, continuiamo a dimostrarlo senza perdere la voglia di allenarci e migliorarci, che poi è la chiave della grande crescita di questo gruppo».

TUTTO SULLA JUVE

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juve, Allegri: "Siamo arrivati un po' stanchi, ma è stata una bella partita" Successivo Supercoppa, Galliani: «Porterò questa vittoria nel cuore»